Avvisi domenica 3 marzo 2024

• CONTINUA LA VISITA CON LA BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE secondo il calendario previsto. Grazie a tutti coloro che vogliono condividere questo semplice incontro.

• APPUNTAMENTI QUARESIMALI:
    • 3 marzo ore 16-17.30 a Corinaldo in chiesa parrocchiale: sul tema ‘La preghiera’. (l’incontro è per tutta l’Unità Pastorale di Corinaldo e Castelleone)
    • Venerdì 8, alle ore 18.00, preghiera della Via Crucis al Santuario.

* UN FIUME IN PIENA….MI SA CHE PARTECIPO! – Incontro pubblico mercoledì 6 marzo 2024 ore 21 – teatro Portone

La Pastorale sociale e del lavoro della Diocesi propone un incontro con tutti coloro che stanno svolgendo azioni significative a favore delle popolazioni dei nove comuni delle valli Misa e Nevola.  Azioni impattanti ed incisive, degne di narrazione in un contesto dove i problemi legati al fiume: rischio idro-geologico causato da eventi estremi, sicurezza, ristori, manutenzione del fiume e sistemi di allertamento, rimangono sempre molto sentiti dalle popolazioni e le istituzioni locali e regionali.

(nota: per non perdere nessuno degli appuntamenti diocesani è possibile iscriversi ad una mailing-list cui settimanalmente viene inviata una email con gli appuntamenti della settimana. Sul sito della Diocesi di Senigallia si trova il link oppure clicca qui: http://eepurl.com/hUTCln)