Avvisi domenica 3 dicembre 2023

• Avvento in parrocchia: La nostra Unità Pastorale

si raduna:

1) Mercoledì 6 dicembre (Corinaldo – chiesa parrocchiale):

Ore 21.00-22.00:

Adorazione eucaristica guidata

2) Giovedi 14 dicembre (Castelleone – chiesa parrocchiale):

– Ore 17.00: sacerdote disponibile per le confessioni

– Ore 19.00: Santa Messa

– Ore 19.30-21.00: Adorazione eucaristica silenziosa

– Ore 21.00-22.00: Adorazione eucaristica guidata

(prendere gli avvisi)

* A Senigallia: Notti di Avvento (sabato 2, 9 e 16 dicembre)

Nelle notti di avvento tra sabato e domenica dalle 23.30 alle 01.30 la Chiesa del Portone a Senigallia è aperta per chi voglia vivere un tempo di sosta, adorazione e preghiera. In particolare l’invito si rivolge ai giovani.

Saranno a disposizione sacerdoti per il Sacramento della Riconciliazione.

* In Diocesi: Pellegrinaggio a Loreto

Martedì 5 dicembre pellegrinaggio della Diocesi di Senigallia a Loreto, in preparazione alla prossima Festa della Patrona della Regione Marche. Informazioni e iscrizioni presso le Parrocchie.

* A Senigallia (Caritas): Villaggio di Natale – 8-9-10 dicembre 2023

Torna, per la sua quarta edizione, il Villaggio di Natale a Casa San Benedetto, in Strada delle Saline 58 a Senigallia.

Un evento dal sapore solidale, realizzato grazie ai volontari di Caritas Senigallia e della Cooperativa Sociale Undicesimaora.  All’interno del Villaggio il mercatino solidale con associazioni no profit del territorio, per acquistare regali di Natale che potranno aiutare queste realtà a finanziare i propri progetti. Inoltre il Villaggio ospita il presepe vivente, la locanda per merende e cene, l’animazione con musica, giochi, laboratori con Fosforo, tombole, la casa di Babbo Natale, e tante altre attività per grandi e piccoli.

Per il programma dettagliato si rimanda ai canali social di Caritas Senigallia.