- Mercoledì 1° febbraio, alle ore 18, nella chiesa della Maddalena a Senigallia, il nostro vescovo Franco presiederà la Messa in occasione della festa della Madonna della Speranza. Si pregherà per i religiosi, le religiose e le consacrate dell’Ordo virginum della nostra Diocesi.
- Giovedì 2 febbraio, Festa della Presentazione al Tempio di Gesù (Candelora), la Santa Messa verrà celebrata a San Francesco alle 18.00 (invece che all’Addolorata). Non ci sarà la Santa Messa delle 7.30 a San Francesco, per radunarci il più possibile nell’unica celebrazione del pomeriggio.
- Venerdì 3 febbraio, Memoria liturgica di San Biagio, la Santa Messa verrà celebrata a Sant’Anna alle 10.30. Non ci sarà la Santa Messa delle 7.30 a San Francesco, mentre ci sarà regolarmente la Santa Messa delle 18 all’Addolorata.
- È ancora possibile iscriversi alle due proposte pensate dalla nostra Diocesi, una per i giovani, gli Esercizi Spirituali, dal 22 al 26 febbraio, ad Assisi, l’altra per le coppie e le famiglie, dal 16 al 19 marzo, a Macerata.
N.B. = Tutti gli avvisi li trovate anche sulla Pagina Facebook, App gratuita Android e iOS

