Avvisi domenica 25 febbraio 2024

• Don Luigi, padre Stelvio e don Alexander (sacerdote venezuelano) continuano la visita e benedizione pasquale delle famiglie. La visita si svolge nel pomeriggio. Si chiede l’aiuto di volontari per far arrivare l’avviso nelle case.
  • Lunedì 26 alle 21.15 alla Chiesa dei Cancelli incontro con Giovanni Scifoni sul tema della fede in famiglia
  • Venerdì 1 marzo, alle ore 18.00, preghiera della Via Crucis al Santuario.

Appuntamenti quaresimali:

• 3 marzo ore 16-17.30 a Corinaldo in chiesa parrocchiale: sul tema ‘La preghiera’. (l’incontro è per tutta l’Unità Pastorale di Corinaldo e Castelleone)