Avvisi domenica 19 febbraio 2023

  • Mercoledì 22, sia alle ore 7.30, sia alle ore 18.30, a S. Francesco, Santa Messa che da inizio alla Quaresima, con il rito dell’imposizione delle ceneri. In quella giornata sono chiamati al digiuno le persone dai 18 ai 60 anni di età. Il digiuno può consistere nel fare un solo pasto normale, riducendo gli altri pasti al minimo di cibo. Sempre in quella giornata, come in tutti i venerdì, a partire dal quattordicesimo anno di età siamo invitati all’astinenza dalla carne e da altri cibi costosi.
  • Giovedì 23, don Luigi e padre Stelvio iniziano la visita e benedizione pasquale delle famiglie. Il programma verrà fatto arrivare nelle case a mano a mano che la visita procede, sperando nell’aiuto di volontari. Gli imprevisti che fanno parte della vita di tutti impediscono di fare un programma totale sin dall’inizio.
  • Giovedì 23, dai Cappuccini, alle ore 20.00 preghiera del Rosario e alle 20.30 Santa Messa per i giovani ed i ragazzi defunti.
  • Venerdì 24, alle ore 17.30, preghiera della Via Crucis nella chiesa dell’Addolorata.
  • Per aiutare la popolazione della Siria e della Turchia colpita dal terremoto è al momento possibile fare una donazione tramite il sito della Caritas diocesana:https://www.ridiamodignita.it/dona/terremoto-turchia-siria.

N.B. = Tutti gli avvisi li trovate anche sulla Pagina Facebook, App gratuita Android e iOS

Stampa articolo