Avvisi domenica 18 febbraio 2024

• La Chiesa italiana ha deciso di destinare le offerte raccolte nelle Sante Messe di questa domenica – 18 febbraio – a favore delle persone colpite dalle violenze in Terra Santa, aiutando la Caritas di Gerusalemme.
  • Don Luigi, padre Stelvio e don Alexander (sacerdote venezuelano) continuano la visita e benedizione pasquale delle famiglie. La visita si svolge nel pomeriggio. Si chiede l’aiuto di volontari per far arrivare l’avviso nelle case.

Appuntamenti quaresimali:

• 3 marzo ore 16-17.30 a Corinaldo in chiesa parrocchiale: sul tema ‘La preghiera’. (l’incontro è per tutta l’Unità Pastorale di Corinaldo e Castelleone)
  • Venerdì 23, alle ore 18.00, preghiera della Via Crucis al Santuario.