Avvisi domenica 18 dicembre 2022

• Questa domenica, 18 dicembre, momento di preghiera comunitaria, con un po’ di formazione spirituale. Appuntamento nella chiesa dell’Addolorata, alle 17.00, prima della Messa.
  • Prosegue fino al 23 dicembre la Novena di Natale, preghiera in preparazione alle celebrazioni liturgiche del Natale del Signore. Appuntamento nella chiesa dell’Addolorata, ogni giorno, dopo la Messa delle 18.00.
  • Mercoledì 21 dicembre, alle ore 21.00, nel salone dell’abitazione delle suore (Piazza Il Terreno), ci sarà il Cenacolo di preghiera.
  • Giovedì 22, alle 21.00, nella chiesa parrocchiale, ci prepareremo al Natale con la Liturgia penitenziale. Saranno anche presenti alcuni sacerdoti per ascoltare le Confessioni. Ci sono anche altri momenti in cui poter vivere la Confessione: giorni, luoghi ed orari sono visibili nel volantino.
  • Il 24 dicembre, Santa Messa a Mezzanotte. Il giorno di Natale le Sante Messe saranno secondo l’orario festivo. Il 26 dicembre, nella chiesa parrocchiale, celebreremo solo alle 11.15.
  • Dal 25 dicembre si potrà visitare il presepe nella chiesa di san Bartolo di Corinaldo.
  • Il percorso di preparazione al Matrimonio inizierà mercoledì 11 gennaio 2023, con appuntamento nella struttura vicina alla Casa natale di S. Maria Goretti. Chi fosse interessato a partecipare, può prendere contatto con la parrocchia.

N.B. = Tutti gli avvisi li trovate anche sulla Pagina Facebook, App gratuita Android e iOS