Avvisi domenica 10 marzo 2024

Rinnovo dei Consigli Pastorali:

• La nostra Diocesi ha avviato un percorso per il rinnovo dei Consigli pastorali di tutte le parrocchie. Il Consiglio pastorale è un piccolo gruppo di persone, sacerdoti e laici, che cerca di lasciarsi suggerire da Dio quali decisioni possono aiutare i cristiani che vivono in una certa zona (parrocchia o Unità pastorale) a proseguire l’annuncio della fede e a vivere la vita comunitaria attorno a Cristo. Vi proponiamo di partecipare ad un primo incontro in cui cercheremo di scoprire insieme il servizio che il Consiglio pastorale della nostra parrocchia potrà svolgere. L’incontro sarà mercoledì prossimo, 13 marzo, alle ore 21, nella chiesa parrocchiale (S. Francesco). Un secondo incontro sarà giovedì 5 aprile, dopodichè faremo una consultazione, in cui i fedeli che si radunano nella Messa domenicale potranno consigliare chi possa svolgere questo servizio del Consiglio pastorale.

Incontro quaresimale: